Studio Makìnes opera nel campo della progettazione e della valorizzazione, dalla scala urbana a quella dell’interion design.
Progettazione architettonica: operiamo attraverso BIM (Building Information Managment) per ottenere un preciso controllo e coerenza del progetto dall’atto creativo alla realizzazione e gestione del cantiere.
Architettura del paesaggio e progettazione urbana: forniamo soluzioni innovative e smart per la gestione e valorizzazione del patrimonio urbano e territoriale.
Ristrutturazione e restauro: Curiamo il recupero di immobili con grande attenzione al recupero e miglioramento funzionale degli inetrni e dell’impiantistica. Ci prendiamo cura dell’equilibrio tra tradizione e tecnologia.

Arch.Giovanni Lucaferri

Giovanni Andrea Lucaferri
Architetto
Segue la progettazione architettonica, direzione lavori e sicurezza.
Consegue nel 2000 presso l’Università degli Studi di Firenze ,  la laurea specialistica in Architettura,recupero del patrimonio artistico e monumentale, consegue il Master Internazionale di II livello  in Landscape & Urbanism presso l’Università degli studi di Sassari.

davide_manconi_150

Davide Rizio Manconi
Architetto
Segue la progettazione architettonica, direzione lavori e sicurezza.
Laureato nel 2012 presso l’Università degli Studi di Sassari e specializzato in “Paesaggio Mediterraneo” con un Master Internazionale di II Livello.

bigsgi1

Franco Spano
Ingegnere
Specializzato nella progettazione strutturale e impiantistica. Segue lo studio energetico e tecnologico del progetto, l’integrazione delle  fonti rinnovabili, solare e fotovoltaico. Laureato nel 1998 presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” in Ingegneria meccanica.

Sandro Manca
Geometra
Esperienza ventennale nel campo del settore topografico-catastale si occupa di rilievi, tracciamenti, accatastamenti divisioni e di tutti gli aspetti tecnico-amministrativi legati all’intervento dal punto di vista catastale. Diplomato presso l’Istituto tecnico I.T.G. Devilla.